CALZATUREPLIPLA.IT SI RINNOVA!

Allarmati dalla sparizione del nostro sito per qualche giorno? Non preoccupatevi, CALZATUREPLIPLA.IT non lascia, anzi raddoppia e lancia il suo nuovo sito! Un sito completamente nuovo, rivoluzionato: un format più moderno e al passo coi tempi per restare al passo con tutte le novità del mondo Pli-Pla. 
Tante nuove sezioni, a partire dal Negozio online: potrete acquistare i prodotti Pli-Pla direttamente online e scegliere se ritirarli in negozio (prevista anche la prenotazione online con ritiro e pagamento nel nostro punto vendita) o riceverli direttamente a casa con consegna espressa in tutta Italia. Come ben sanno i nostri clienti, la varietà delle nostre proposte è talmente vasta da non poter essere riassunta in un unico sito: ecco perché nasce la sezione Express. Qui potrete contattarci e esporci i vostri desideri che saremo ben lieti di cercare di accontentare, soprattutto riguardo i marchi Birkenstock, Haflinger e Benvado. Non abbiate paura di contattarci se non trovate qualcosa: sapremo procurarvi di tutto! 
Da non perdere è anche la sezione News, un vero e proprio blog che vi terrà aggiornati periodicamente con i nuovi arrivi e tutte le più importanti novità che ci riguardano. 

Insomma, tante novità che non vediamo l'ora di condividere con voi. Il nostro nuovo sito è online da oggi e aspetta solo voi!