Milano riapre gli occhi

Finalmente il cuore economico di Milano oggi riparte. Sono i negozi. Siamo in tanti ad aver avuto un periodo difficile, lontano dal nostro lavoro, dai nostri clienti, da quello che amiamo fare. Oggi ripartiamo e non vediamo l'ora di potervi incontrare e tra un sorriso, una battuta, offrirvi quello per cui continuate a venirci a trovare: non solo un buon prodotto, ma una esperienza, un servizio, un consiglio, un aiuto, una cortesia e una socialità che fanno dei negozi un qualcosa a cui non si potrà mai rinunciare. 
Oggi anche Pli-Pla riapre e non vede l'ora di rivedervi, di vedere di nuovo la via popolata di persone camminare davanti alle vetrine. Riapriremo con ingressi contingentati e tutte le varie norme di sicurezza e distanza sociale che ci sono stante imposte dai decreti vari per garantire la Vostra e la nostra salute. 
Per chi avesse ancora problemi ad uscire di casa, non temete! Il servizio di consegna a domicilio tramite il nostro sito continua.
Le vetrine dei negozi sono come gli occhi della città e da oggi, finalmente, vedremo Milano riaprire gli occhi. Noi vi aspettiamo per rendere questi occhi ancora più belli.

Calzature Pli-Pla