Articolo 1 - Disposizioni generali
Articolo 2 - Oggetto
Articolo 3 - Conclusione del contratto
Articolo 4 - Utenti registrati
Articolo 5 - Disponibilità dei prodotti
Articolo 6 - Prodotti offerti
Articolo 7 - modalità di pagamento e prezzi
Articolo 8 - Consegna
Consultare l'apposita pagina "Consegna e spedizioni" su www.calzatureplipla.it.
Articolo 9 - Passaggio del rischio
Articolo 10 - Garanzia e conformità commerciale
Articolo 12 - Trattamento dei dati
Articolo 15 - Legge applicabile e foro competente
Le presenti condizioni sono state redatte in data 06/03/2020.
La consegna espressa con GLS costa 4,99€ in tutta Italia.
CAMBI
E' possibile effettuare un cambio merce, inviando una mail all'indirizzo pliplacalzature@gmail.com entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Le spese di ritorno, in questo caso, sono a carico del cliente, mentre le spese relative alla spedizione del nuovo prodotto saranno a carico di Pli-Pla.
Per essere accettati, i cambi merce devono rispettare le seguenti condizioni:
In caso di mancato soddisfacimento delle precedenti condizioni, il cambio merce non sarà accettato e il prodotto verrà rispedito al cliente con spese di spedizione a suo carico.
RESI
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge per il cliente-consumatore.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare all'indirizzo pliplacalzature@gmail.com una mail, specificando il numero dell'ordine, il prodotto acquistato e le ragioni del reso.
Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni:
In caso di mancato soddisfacimento delle precedenti condizioni, il reso non sarà accettato e il prodotto non verrà rimborsato.
In caso di reso, le spese di ritorno a Pli-Pla sono a carico del cliente.
Modalità di recesso
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni (Articolo 67 del Codice del Consumo):
© 2020